Cerci gratis ma non solo: le 4 alternative della Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Cerci gratis ma non solo: le 4 alternative della Lazio

Pubblicato

su

bologna - cerci

Alessio Cerci, esterno offensivo dell’Atletico Madrid, è pronto a dire addio ai Colchoneros per tornare in Italia. La Lazio ci prova ma non mancano le alternative

Cerci alla Lazio? I biancocelesti potrebbero provarci ancora una volta. L’esterno romano è stato nel mirino del club laziale in estate ma un infortunio ha bloccato il ritorno in Italia dell’esterno offensivo (piaceva anche al Bologna). Secondo “Il Corriere dello Sport” la Lazio sarebbe ingolosita dalla possibilità di ingaggiare Cerci in prestito gratuito dall’Atletico Madrid e presto potrebbe tornare all’assalto del giocatore ex Milan e Torino. Il suo arrivo non sarebbe comunque legato alla presenza/partenza di Keita Balde.
LE ALTERNATIVE – La Lazio punta a un volto nuovo in attacco e il giocatore dell’Atletico non è l’unico nome in cima alla lista delle preferenze di Tare e Lotito. Piacciono anche Gabbiadini, in uscita dal Napoli (difficile), Pjaca della Juventus e Lapadula del Milan ma non va perso di vita Cafù del Ludogorets.