Cesena, Colucci: "Stiamo lavorando molto bene" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Cesena, Colucci: “Stiamo lavorando molto bene”

Pubblicato

su

“Il ritiro sta andando bene, il mister ci sta facendo allenare molto con la palla, stiamo lavorando molto bene. Siamo un gruppo già  solido nel quale si sono innestati giocatori di qualità  e di grande intelligenza come Mutu, Marco Rossi e Comotto. I giovani sono tutti ragazzi molto affidabili, tra i nuovi mi ha impressionato Rennella, un ragazzo che conoscevo pochissimo ma che mi buonissime qualità  e con i consigli del mister potrebbe fare bene in Serie A.
Rispetto allo scorso anno mister Giampaolo ha impostato un lavoro completamente diverso, mi sta impressionando sia sotto il profilo umano che sotto il profilo tecnico, è un grande allenatore che sa rapportarsi con tutti che cerca il confronto. à? molto puntiglioso ma in modo positivo, a noi giocatori lascia sempre molta serenità  di poter dire anche la nostra.
A centrocampo è vero siamo in pochi, penso che la società  come ha fatto fino adesso farà  le mosse giuste, siamo molto fiduciosi e sicuri perchè il presidente Campedelli non ha mai sbagliato nulla sino ad ora.
La prima amichevole di domenica è stata davvero emozionante, una marea di pubblico anche in una giornata di sole in piena estate, ci ha dato molta carica tutto quel tifo.”

Fonte | Cesenacalcio.it