Cesena - Genoa: probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Cesena – Genoa: probabili formazioni

Pubblicato

su

Bisoli perde Capelli per squalifica

Tredicesima giornata di campionato al Dino Manuzzi: il Cesena di Pierpaolo Bisoli, reduce dal buon pareggio interno con la Sampdoria, riceve il Genoa, che, nel posticipo di lunedì, non è andato oltre l’1-1 con il Palermo. Gara in programma domenica, a partire dalle 15.

INFO UTILI – Bisoli deve fare la conta con gli infortunati: appare improbabile, ad oggi, il recupero di Tabanelli e Renzetti. Assente sicuro Daniele Capelli, fermato per una giornata dal giudice sportivo. Nessun problema invece per Gasperini, che deve rinunciare ancora a Sturaro: sarà fermo altre due giornate per squalifica.

CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Volta, Lucchini, Mazzotta; Carbonero, Cascione, Giorgi; Brienza; Almeida, Defrel. Allenatore: Bisoli.

GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Edenilson, Bertolacci, Greco, Antonelli; Perotti, Pinilla, Iago. Allenatore: Gasperini.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Dopo aver fermato la Sampdoria, il Cesena proverà ad ostacolare la corsa dell’altra ligure, il Genoa. Come? Con le stesse carte giocate sin qui: solidità difensiva, compattezza e ripartenze. Match difficile da pronosticare: rossoblu leggermente favoriti, ma a deciderla potrebbe essere un lampo individuale.