Cesena, Lugaresi: «L'acquisto di Carbonero è un capolavoro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Cesena, Lugaresi: «L’acquisto di Carbonero è un capolavoro»

Pubblicato

su

Il presidente del club romagnolo esalta il lavoro del ds Foschi alla chiusura del mercato.

CALCIOMERCATO CESENA LUGARESI – Tempo di bilanci in casa Cesena. Dopo il vittorioso esordio in serie A contro nel derby emiliano-romagnolo contro il Parma, il presidente Lugaresi, tramite na nota apparsa sul sito ufficiale del Cesena, ha fatto il punto sul mercato bianconero elogiando il lavoro dei dirigenti ed esaltando l’arrivo di Carbonero, ex River Plate, arrivato grazie alla collaborazione della Roma.

I COMPLIMENTI – Così Lugaresi: «Voglio esprimere la piena e grata soddisfazione del fantastico lavoro della nostra Area Tecnica. Avevamo un budget limitato e nonostante questo abbiamo fatto investimenti importanti confermando i nostri calciatori migliori e acquistando alcuni dei nuovi a titolo definitivo. Mister Bisoli ha valutato nel corso della preparazione i progressi di Djuric e Rodriguez che hanno meritato la conferma, mentre Foschi, insieme a Valentini e Marin, ha ricevuto e rifiutato numerose richieste per alcuni dei nostri ragazzi».

CARBONERO E L’ATTACCANTE – L’arrivo di Carbonero poi è un capolavoro: Foschi ha lavorato per oltre un mese a questa operazione, insieme al ds della Roma Sabatini, ed è stato bravo a respingere gli inserimenti a più riprese competitor argentini, brasiliani ed europei. Cercavamo un attaccante nelle ultime battute, non si sono verificate le condizioni. Non siamo delusi, avremmo potuto sforare pesantemente il budget, ma consapevolmente non lo abbiamo voluto fare, ed io me ne assumo le responsabilità».