Cesena - Palermo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Cesena – Palermo, probabili formazioni

Pubblicato

su

Tante assenze per Di Carlo e Iachini

Cesena – Palermo è il lunch match in programma domenica 8 marzo, alle ore 12:30, allo stadio Dino Manuzzi valevole per la giornata numero ventisei del campionato italiano di Serie A. Si affrontano due formazioni che vivono un ottimo momento di forma, con il Cesena vittorioso contro l’Udinese rilanciando le speranze di salvezza, mentre il Palermo ha proseguito la striscia di risultati utili pareggiando in casa contro l’Empoli. 

INFO UTILI – Sarà un match all’insegna sopratutto delle assenze per infortunio. Di Carlo fa la conta degli assenti, a partire da Marilungo, Valzania, Tabanelli, Cazzola, Pulzetti, Moncini e Zè Eduardo, mentre Iachini dovrà fare a meno di Lazaar, Bolzoni e Morganella. 

Cesena (4-3-2-1): Leali, Perico, Capelli, Lucchini, Magnusson, Giorgi, De Feudis, Mudingayi, Brienza, Defrel, Djuric. In panchina: Agliardi, Bressan, Krajnc, Nica, Volta, Renzetti, Cascione, Carbonero, Rodriguez, Succi. Allenatore: Di Carlo.

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino, Vitiello, Gonzalez, Andelkovic, Daprelà, Jajalo, Barreto, Rigoni, Quaison, Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Fulignati, Ortiz, Terzi, Emerson, Milanovic, Maresca, Della Rocca, Chochev, Joao Silva, Bentivegna, Belotti. Allenatore: Iachini. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 12 e 30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Il Cesena ha ben fatto nelle ultime prove interne all’Orogel Stadium, con il prezioso pareggio contro la Juventus e la vittoria ai danni dell’Udinese, mentre il Palermo nell’ultima trasferta è stata sconfitta dalla Lazio. La sensazione è che nessuna delle due possa prevalere, propendiamo per la scelta bipartisan del pareggio con gol.