Cessione Genoa, Preziosi ha due opzioni: advisor o programmazione futura - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Cessione Genoa, Preziosi ha due opzioni: advisor o programmazione futura

Pubblicato

su

preziosi genoa

Cessione Genoa: le ultimissime notizie. Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter, sarebbe interessato all’acquisto del club. Gli aggiornamenti

Cessione Genoa, Preziosi ha due opzioni: advisor o programmazione futura

Ancora dubbi sul futuro societario del Genoa. Il club rossoblù almeno ufficialmente non cerca acquirenti ma se dovesse arrivare un’offerta seria, il presidente Preziosi sarebbe disposto a passare la mano. Al momento sono due le ipotesi per Preziosi: il numero uno del Grifone sta programmando la prossima stagione ma vorrebbe cercare un nuovo acquirente. Per la seconda opzione potrebbe affidarsi ad un advisor che si occupi della ricerca di un acquirente: tra i candidati c’è la banca Lazard che si è già occupata della cessione del Milan.

Cessione Genoa, Ernesto Pellegrini smentisce l’interesse

Cessione Genoa: le ultimissime notizie e i dettagli. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, starebbe pensando di cedere la società rossoblù ma attende delle proposte serie. Presto potrebbe arrivare l’indicazione dell’advisor incaricato di occuparsi di trovare un acquirente (per Inter e Roma, ad esempio, è stata la banca Lazard ad occuparsi degli affari). Preziosi pensa al derby con la Sampdoria e programma già la prossima stagione ma tutto potrebbe cambiare in caso di offerte importanti. Intanto è stato smentito l’interesse di Ernesto Pellegrini, ex patron dell’Inter. Pellegrini, in passato, secondo le indiscrezioni, vicino a un ritorno all’Inter, ha smentito l’interesse ma anche il Genoa ha smentito i contatti con l’ex presidente dell’Inter dal 1984 al 1995.