Cessione Rodrigo Ely: tre pretendenti per lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione Rodrigo Ely: tre pretendenti per lui

Pubblicato

su

ambrosini

Cessione Rodrigo Ely, il Milan valuta le offerte. Il Cesena non convince il difensore, che vorrebbe la Serie A: il Palermo e il Crotone si fanno sotto e c’è anche la pista spagnola

Cessione Rodrigo Ely, sono arrivate delle offerte per il difensore del Milan in questo calciomercato. Ely non ha mai giocato in questa stagione con Vincenzo Montella e potrebbe partire già a gennaio, dato che non ha convinto. Il Cesena, diciottesimo in Serie B, si è fatto avanti e vorrebbe averlo a titolo temporaneo ma il giocatore non è convinto. L’ipotesi Cesena non attira, Ely vuole la Serie A.
CESSIONE RODRIGO ELY: LE ULTIME DAL MILAN – Il Crotone e il Palermo, nonostante siano in piena corsa per la salvezza, potrebbero garantire un altro palcoscenico al brasiliano. Il Palermo segue con attenzione la vicenda ma è leggermente indietro rispetto al Crotone, molto interessato al difensore. Stando a La Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche un’altra possibilità, il Siviglia. L’ipotesi andalusa non è da scartare ma per ora sono solo voci.