Cessioni Fiorentina: via Zarate e Babacar - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessioni Fiorentina: via Zarate e Babacar

Pubblicato

su

zarate al watford

Cessioni Fiorentina: i viola pensano all’addio di Mauro Zarate e Babacar. A gennaio Paulo Sousa potrebbe ricevere due nuove punte

Cessioni Fiorentina: le ultimissime. Il club viola pensa a una doppia cessione nel mercato di gennaio. Mauro Zarate e Khouma Babacar non hanno trovato molto spazio in questo avvio di stagione e potrebbero partire. Soprattutto l’argentino, dopo un periodo difficile dovuto ai noti problemi di salute della moglie, non ha confermato quanto di buono fatto vedere nella passata stagione ed è stato poco utilizzato da Paulo Sousa.
LE ULTIMISSIME – Secondo “La Nazione” Zarate potrebbe tornare in Argentina mentre il prossimo mese sarà decisivo per il futuro di Babacar che verrà valutato dalla dirigenza. La Fiorentina sogna il colpo Jovetic, che potrebbe tornare con la formula del prestito, ma vorrebbe anche un secondo attaccante che possa dar fiato a Nikola Kalinic, l’unico insostituibile in zona gol. Cambio delle punte per la Fiorentina? Zarate e Babacar si giocano il futuro.