Cessioni Juventus: Hernanes al Genoa, Manduzkic tra Tottenham e PSG
Connettiti con noi

Barcellona

Cessioni Juventus: Hernanes al Genoa, Manduzkic tra Tottenham e PSG

Pubblicato

su

Cessioni Juventus: Hernanes al Genoa ma attenzione anche al Tigres, Mario Manduzkic tra Tottenham e PSG e infine c’è Stephan Lichtsteiner, che piace al Barcellona

Cessioni Juventus, bisogna sfoltire la rosa. Uno dei nomi in uscita è quello di Hernanes, ma attenzione anche alla posizione di Mario Mandzukic e di Stephan Lichtsteiner, oltre ai giovani Federico Mattiello e Rolando Mandragora. Se proprio per Mattiello e Mandragora si parla di prestito per crescere e fare esperienza, per Mandzukic invece arrivano le sirene dall’estero, e che sirene: sia il Tottenham che il Paris Saint Germain si sono fatti avanti e c’è la volontà di provare a prenderlo sin dal calciomercato di gennaio. Anche la Cina è un’ipotesi per il croato, ma non sembra così certo di poter lasciare i bianconeri.

CESSIONI JUVENTUS: HERNANES E LICHTSTEINER VIA – Lichtsteiner invece pare ai ferri corti con la Juventus e di sicuro andrà via, il Barcellona è allettato dalla possibilità di schierarlo anche in Champions League e si sarebbe fatto avanti. La trattativa per lo svizzero potrebbe partire a breve, scrive Tuttosport. Infine c’è Hernanes, che potrebbe perdere il posto con l’arrivo (possibile) di Axel Witsel a gennaio. Per il brasiliano c’è il Genoa interessato fin dall’estate, quando tutto pareva chiuso. Oltre al Genoa c’è la novità Tigres, perché Hernanes piace pure in Messico.