Champions League, 1ª giornata: gli arbitri delle italiane

46
arbitro
© foto www.imagephotoagency.it

Champions League, gli arbitri delle italiane. La UEFA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per Dinamo Kiev – Napoli e per Juventus – Siviglia

La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per i match di Champions League. Dopo la sosta per le Nazionali e dopo le prime giornate di campionato è tempo di coppe europee. Tra martedì e mercoledì scenderanno in campo le 32 formazioni che compongono gli 8 gironi della competizione per club più importante al mondo e tra queste c’è spazio anche per l’Italia con la Juventus che sarà impegnata con il Siviglia, nella sfida del girone H, e con il Napoli di scena a Kiev, contro la Dinamo, per la prima giornata del gruppo B.

LE DESIGNAZIONI – Sarà il tedesco Deniz Aytekin a dirigere la gara tra Juventus e Siviglia. Il tedesco sarà coadiuvato dagli assistenti Schiffner e Häcker, dagli addizionali Siebert e Brand e dal quarto uomo Beitinger. Arbitro scozzese per Dinamo Kiev e Napoli che sarà diretta da William Collum. Questa la sestina scozzese completa: arbitro: Collum; Assistenti: Ross – Mather; Addizionali: Beaton – Clancy; IV uomo Stevenson.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
rinnovo albiolDinamo Kiev – Napoli, i convocati di Sarri: c’è Albiol
Prossimo articolo
europa leagueEuropa League, 1ª giornata: gli arbitri delle italiane