Champions League, 2° giornata: consigli e pronostici - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Champions League, 2° giornata: consigli e pronostici

Pubblicato

su

Big match in programma e punti importanti in palio

E’ tutto pronto per la 2° giornata di Champions League, che si svolgerà tra oggi e domani. Tanti i big match in programma: Paris Saint Germain – Barcellona e Atletico Madrid – Juventus tra gli altri. Passiamo ora all’analisi di una multipla, riguardante la competizione europea più importante per club,  con l’aiuto delle quote Bet-1128.

CSKA MOSCA BAYERN MONACO PRONOSTICO – Ad aprire questo secondo turno di Champions League sarà la sfida tra il CSKA Mosca ed il Bayern Monaco. I russi arrivano dalla disastrosa debacle con la Roma, mentre i bavaresi hanno ottenuto i tre punti all’Allianz Arena con il Manchester City. Valori in campo nettamente a favore dei teutonici (9,70-5,60-1,31), a cui diamo fiducia: pronostico 2.

APOEL AJAX PRONOSTICO – Scontro diretto virtuale per le speranze di secondo posto quello tra i ciprioti dell’Apoel Nicosia, che hanno ben figurato nella gara di esordio con il Barcellona, e l’Ajax di Frank De Boer, reduce dal pareggio con il PSG. Le quote evidenziano equilibrio (2,95-3,25-2,49), ma per potenzialità e gioco ci affidiamo agli olandesi: X2 a 1,40.

PARIS SAINT GERMAIN BARCELLONA PRONOSTICO – Big match della giornata di martedì di Champions League è la sfida del Parco dei Principi, che metterà di fronte il Paris Saint Germain di  Laurent Blanc ed il Barcellona guidato da Luis Enrique. Sfida importante per i francesi, con il tecnico a rischio panchina dopo i diversi pareggi ottenuti tra Ligue 1 ed Europa, mentre i blaugrana vogliono mettere al sicuro il discorso qualificazione. Partita che si presenta come pirotecnica, con gli ospiti favoriti (3,45-3,45-2,14): Goal a 1,66 giocata fattibile, con il No Goal a 2,21.

SPORTING LISBONA CHELSEA PRONOSTICO – E’ un Chelsea ferito quello che si presenterà alla corte dello Sporting Lisbona per la seconda giornata di Champions. Entrambe le formazioni arrivano da un pareggio per 1-1, i portoghesi con il Maribor ed i Blues con lo Schalke 04, ed il favore del pronostico va agli uomini di Mourinho: 1-X-2 a 5,20-3,70-1,71. Il Chelsea non può sbagliare: 2 a 1,71.

ANDERLECHT DORTMUND PRONOSTICO – Sfida in Belgio per il Borussia Dortmund dell’istrionico Jurgen Klopp, che si troverà di fronte l’Anderlecht reduce dall’ottimo pareggio con il Galatasaray. Una gara non semplice per il gialloneri, che però vogliono riscattare le ultime partite sottotono: 2 a 1,62, con X a 4,00 e 1 a 5,70.

ARSENAL GALATASARAY PRONOSTICO – Un solo obiettivo per l’Arsenal: la vittoria. Vittoria che serve ai Gunners per trovare i primi tre punti in Champions dopo la disfatta del Signal Iduna Park con il Dortmund. All’Emirates l’avversario sarà il Galatasaray di Prandelli, con l’ex ct che non è riuscito a trovare ancora i giusti meccanismi: fiducia all’1 quotato 1,52. X e 2 rispettivamente a 4,25 e 6,40.

ATLETICO MADRID JUVENTUS PRONOSTICO – Match arduo in programma per la Juventus di Max Allegri, che per la seconda giornata sarà ospite al Vicente Calderon dell’Atletico Madrid di Diego Simeone. I Colchoneros arrivano dall’inaspettata sconfitta con l’Olympiacos e sono vogliosi di fare bene davanti al pubblico amico. La Juventus di inizio stagione però è una schiacciasassi, ed è pronta ad imbrigliare la compagine spagnola. Ci affidiamo allo spettacolo: Over 2,5 a 2,43, con l’Under 2,5 a 1,57.

BASILEA LIVERPOOL PRONOSTICO – Chiudiamo questa multipla con la sfida in terra svizzera per il Liverpool di Brendan Rodgers che, dopo la vittoria con il Ludogorets, è atteso dal Basilea di Sousa. Balotelli e compagni con una vittoria affronterebbero il doppio confronto con il Real Madrid con più tranquillità, per questo motivo puntiamo sui Reds: 2 a 2,03, con 1 a 3,70 e X a 3,50.

CSKA Mosca – Bayern Monaco 2 (1,31)

Apoel – Ajax X2 (1,40)

Paris Saint Germain – Barcellona Goal (1,66)

Sporting Lisbona – Chelsea 2 (1,71)

Anderlecht – Dortmund 2 (1,62)

Arsenal – Galatasaray 1 (1,52)

Atletico Madrid – Juventus Over 2,5 (2,43)

Basilea – Liverpool 2 (2,03)

Con 5 euro di scommessa, ipotetica vincita di 380.98 euro.