Champions League: Atletico Madrid – Juventus, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Champions League: Atletico Madrid – Juventus, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le scelte dei due allenatori a un’ora dal fischio d’inizio.

ATLETICO MADRID JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto pronto allo stadio “Vicente Calderon” di Madrid per il match del 2° turno di Champions League 2014/2015, tra l’Atletico Madrid e la Juventus. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali che dalle 20:45 scenderanno in campo per darsi battaglia.

LE SCELTESimeone e Allegri scelgono di schierare le migliori formazioni e non poteva essere altrimenti vista l’importanza del match. Il Cholo rinuncia a Gabi (non convocato) e manda in campo l’Atletic con il 4-2-3-1. A centrocampo l’ex Tiago in coppia con Koke. In avanti Raul Garcia e non Griezmann che si accomoda in panchina con l’ex Toro Cerci), Saul Niguez e Arda Turan a supporto dell’unica punta Mandzukic.

La Juventus scende in campo con il consueto 3-5-2. Davanti a Buffon in difesa Caceres supera il provino e vince il ballottaggio con Ogbonna. Tutto confermato a centrocampo con Pogba, Marchisio e Vidal, mentre sulle fasce agiranno Lichtsteiner ed Evra. In avanti confermata la coppia LlorenteTevez.

ATLETICO (4-1-4-1): Moyá; Juanfran, Miranda, Godín, Ansaldi; Tiago; Raúl García, Koke, Saúl, Arda Turán; Mandzukic. A disp.: Obiak, Siqueira, Gimenez, Mario Suarez, Griezmann, Jimenez, Cerci. All.: Simeone

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Ogbonna, Padoin, Asamoah, Pereyra, Giovinco, Morata. All.: Allegri