Barcellona: le reazioni sui social network - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Barcellona: le reazioni sui social network

Pubblicato

su

I post e i tweet di Messi, Alba, S.Roberto e Bartra

Ieri sera al Camp Nou si è vista solo una squadra in campo, il Barcellona ha ridicolizzato la Roma e l’ha battuta con un netto sei a uno rendendola l’unica squadra nell’epoca della Champions League ad aver subito sei o più gol in tre occasioni. Il Barcellona gioisce sia per la qualificazione, comunque già ottenuta, sia per il primo posto nel girone e anche sui social network Leo Messi, Jordi Alba, Marc Barta e Sergi Roberto hanno esultato a modo loro.

PRIMI SUI SOCIAL – Messi ha postato su Facebook una foto assieme a Jorge Lorenzo e la frase: «Avevo voglia di una notte Champions così! Congratulazioni al Barcellona e grazie a tutti i nostri tifosi e anche a Jorge Lorenzo per la visita!». Su Twitter invece il primo è stato Sergi Roberto col tweet: «Qualificati come primi in classifica». A ruota è arrivato il breve commento di Bartra a Barcellona – Roma: «Grande vittoria che ci qualifica come primi, continuiamo a lavorare duro». E infine ecco il tweet di Alba: «Ci godiamo il calcio e il momento, primi!».

 

¡Qué ganas tenía de una noche de Champions como ésta! ¡Felicitaciones a todo el equipo y gracias a la afición y también…

Posted by Leo Messi on Martedì 24 novembre 2015