Champions League, le fasce per i sorteggi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Champions League, le fasce per i sorteggi

Pubblicato

su

La composizione delle quattro griglie prima del sorteggio di Nyon

Si sono concluse le partite odierne valide per il ritorno dei preliminari di Champions League che hanno messo in palio gli ultimi 10 posti utili per la fase a gironi dell’edizione 2015-2016 della massima competizione continentale. Domani pomeriggio, dunque, il sorteggio dell’urna di Nyon che dirimerà gli otto gironi in cui saranno presenti solamente due formazioni italiane, la Juventus e la Roma, rispettivamente in prima fascia per via della vittoria nel campionato italiano e in terza fascia. 

TESTE DI SERIE – Di seguito, tuttavia, la composizione delle quattro fasce per il sorteggio: le insidie sono comunque dietro l’angolo per le formazioni italiane che non avranno la Lazio con sè in questa avventura europea. 

PRIMA FASCIA – Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Benfica, Paris Saint-Germain, Juventus, Zenit San Pietroburgo, PSV Eindhoven.

SECONDA FASCIA – Real Madrid, Atletico Madrid, Porto, Arsenal, Manchester United, Valencia, Manchester City, Bayer Leverkusen.

TERZA FASCIA – Shakhtar Donetsk, Siviglia, Olympique Lione, Dinamo Kiev, Olympiacos, Cska Mosca, Galatasaray, Roma.

QUARTA FASCIA – Bate Borisov, Borussia Monchengladbach, Wolfsburg, Dinamo Zagabria, Maccabi Tel-Aviv, Gent, Malmoe, Astana.