Chelsea, Abramovich vuole rinforzarsi: Bonucci il primo obiettivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Chelsea, Abramovich vuole rinforzarsi: Bonucci il primo obiettivo

Pubblicato

su

juventus bonucci chelsea

I risultati del Chelsea di Antonio Conte convincono Abramovich ad intervenire sul mercato: l’obiettivo numero uno per la difesa resta Leonardo Bonucci

Il Chelsea di Antonio Conte, superato il periodo difficile affrontato qualche mese fa, viaggia a gonfie vele in Premier League, ed attualmente occupa la seconda posizione in classifica ad una lunghezza dal Liverpool, primo a 26 punti. Gli ottimi risultati avrebbero convinto il Presidente dei Blues, Roman Abramovich, ad intervenire sul mercato. L’obiettivo è quello di rafforzare il reparto difensivo, che durante la stagione ha creato più di un grattacapo all’ex ct della nazionale italiana.
LA SITUAZIONE – L’uomo individuato da Antonio Conte per rafforzare la propria difesa è Leonardo Bonucci. Il bianconero, cresciuto a dismisura proprio sotto la guida dell’allenatore pugliese, è valutato 50 milioni di sterline, circa 56 milioni di euro. Cifra alta, ma non impossibile per le tasche del magnate russo. L’alternativa a Bonucci resta sempre Alessio Romagnoli, per il quale il Milan ha rifiutato un’offerta già quest’estate.