Abramovich furioso con Conte: riunione notturna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Abramovich furioso con Conte: riunione notturna

Pubblicato

su

calciomercato chelsea

Chelsea: Abramovich, infuriato, convoca una riunione notturna per parlare di Conte dopo la sconfitta col Liverpool, per ora il tecnico non rischia il posto, ma il patron russo sarebbe arrabbiato dai risultati…

Il futuro di Antonio Conte al Chelsea è già in bilico, ma forse per adesso sono solo voci giornalistiche. Di fatto però, racconta stamane il Daily Star, dopo la sconfitta subita con il Liverpool in campionato l’altro giorno, il patron della squadra Roman Abramovich avrebbe convocato una riunione di emergenza con i vertici del club che è andata avanti fino a notte inoltrata. Non si conoscono nel dettaglio gli argomenti della discussione, ma pare che uno dei principali fosse relativo proprio alle scelte tecniche di Conte che non hanno convinto del tutto. Abramovich è noto per le proprie sfuriate notturne e non è nuovo ad esoneri lampo, anche se per il momento la posizione del tecnico italiano sarebbe ancora tutto sommato salda.

CHELSEA: ABRAMOVICH INFURIATO CON CONTE – A non piacere al patron russo sarebbe la classifica del Cheslea, che dopo appena cinque giornate di Premier League è già a cinque punti di distacco dal super-Manchester City di Pep Guardiola. Abramovich non è contento per il momento della guida di Conte e dei suoi risultati e, dopo il mercato estivo, si aspettava di più. Sabato contro l’Arsenal l’ex tecnico juventino si giocherà moltissimo…