Chelsea, Conte: «Lotteremo per vincere il titolo»

22
conte
© foto www.imagephotoagency.it

Conte, tecnico del Chelsea, fissa l’obiettivo: vincere la Premier. L’ex ct dell’Italia, però,  sottolinea che questa squadra è giunta decima nella scorsa stagione

Antonio Conte, allenatore del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Burnley. Queste le parole del tecnico ex Juventus: «Speriamo di poter migliorare la rosa, ma mi rendo conto delle difficoltà che stiamo avendo nell’arrivare ai nostri obiettivi. L’importante è avere un giusto numero di calciatore e poter migliorare dove possibile, ma so che non sarà facile. Si può migliorare molto, ma serve un numero giusto in rosa per poter affrontare tutte le competizioni».

L’OBIETTIVO – «Il Chelsea – prosegue Conteè un grande squadra e lotterà per vincere il titolo, ma non dobbiamo dimenticare che gli stessi calciatori sono arrivati decimi la scorsa stagione. Non quarti o quinti, decimi. Questo nessuno deve scordarlo».

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
inter de boerDe Boer: «Girone K interessante»
Prossimo articolo
Napoli GabbiadiniNapoli – Milan: i convocati di Sarri