Romagnoli - Chelsea: il Milan fissa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli – Chelsea: il Milan fissa il prezzo

Pubblicato

su

convocati empoli - milan

Romagnoli – Chelsea: ci risiamo. Il difensore del Milan continua ad essere nel mirino dei Blues. I rossoneri hanno fissato il prezzo

RomagnoliChelsea: nuovo assalto dei Blues. Antonio Conte non perde di vista Alessio Romagnoli, difensore centrale classe 1995, leader della difesa del Milan. Il centrale, arrivato dalla Roma per 25 milioni di euro più il 30% della futura rivendita sulla plusvalenza del club milanista, è finito nel mirino del Chelsea.

LE ULTIMISSIME – Stando a quanto riportato dal “Daily Express” i Blues vogliono rifondare la difesa e hanno puntato il mirino su Romagnoli. Abramovich è pronto a sborsare qualcosa come 55 milioni di euro per accontentare le richieste del Milan che chiede esattamente 55 milioni per iniziare la trattativa. Vincenzo Montella non vorrebbe però perdere a metà stagione uno dei pilastri della sua retroguardia e difficilmente il Milan lascerà andare il difensore a gennaio. Probabile che se ne riparli a giugno con la Roma spettatrice interessata che può incassare una buona somma dall’eventuale cessione.