Chiellini sul Genoa: «Dopo il match ci siamo confrontati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Chiellini sul Genoa: «Dopo il match ci siamo confrontati»

Pubblicato

su

chiellini

Le parole di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, all’indomani della brutta sconfitta contro il Genoa di Gasperini

Dopo la brutta sconfitta con il Genoa, Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, assente nella sfida di Marassi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Dobbiamo crescere per arrivare in primavera con una squadra pronta a giocarsi tutti i traguardi. Dopo la sconfitta ci siamo confrontati, così come facciamo dopo ogni partita. Il nostro obiettivo è quello di migliorare e trovare il positivo anche in partite del genere. Conosciamo gli errori che abbiamo fatto, ma ora è importante andare avanti».
IL DIFENSORE SOTTOLINEA – «Attenzione però a ciò che stiamo facendo: in un calcio sempre più livellato, come dimostrano i vari campionati europei, noi stiamo giocando un’ottima stagione, primi in Italia e in Champions League. Non dobbiamo dimenticarlo. Abbiamo tante sfide da qui a Natale, al termine delle quali vogliamo confermarci primi in campionato e in Champions, e vincere anche la Supercoppa. Per questo abbiamo bisogno che i nostri tifosi ci facciano sentire tutto il loro entusiasmo» ha concluso il difensore bianconero.