Chiellini: «Higuain? Si è tenuto i gol per il Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Chiellini: «Higuain? Si è tenuto i gol per il Napoli»

Pubblicato

su

chiellini

Le dichiarazioni del difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, sul digiuno da gol di Gonzalo Higuain in vista della sfida di Serie A contro il Napoli

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Sabato, però, arriva il Napoli di Maurizio Sarri: «Difendere è più importante, ma quando capita la giornata positiva riesco anche a fare le doppiette: per me è importante vincere e non prendere gol. Higuain? I gol se li è tenuti per sabato, siamo ormai abituati ad averlo con noi e sarà più strano per il Napoli trovarselo davanti da avversario. E’ un professionista esemplare, affronterà bene questa gara».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Chiellini: «Il Napoli è una delle nostre avversarie per lo Scudetto: in estate si parlava di Juventus, Roma e Napoli e le previsioni sono state confermate. Sappiamo che possiamo crescere, abbiamo un’idea di gioco e siamo disponibili nei confronti del mister. Abbiamo cambiato tanto e qualche sincronismo va ritrovato. Quest’anno abbiamo sbagliato solo due partite e le abbiamo pagate».