Chievo Verona - Genoa, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Chievo Verona – Genoa, probabili formazioni

Pubblicato

su

Debutto per Maran, Gasperini cerca il riscatto dopo le polemiche

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO VERONA GENOA – Il nuovo Chievo di Maran, subentrato a Corini dopo l’esonero, troverà sulla propria strada un Genoa piuttosto arrabbiato per il pareggio interno contro l’Empoli arrivato tra mille polemiche, anche interne alla piazza rossoblu. Allo stadio Bentegodi di Verona, domenica 26 ottobre alle ore 15.00, andrà dunque in scena il ritorno di Maran in gialloblu e non manca la curiosità in merito alle scelte dell’ex tecnico catanese.

INFO UTILI – Maran potrebbe iniziare la propria nuova avventura al Chievo proponendo il 4-3-3, per lungo tempo un marchio di fabbrica dopo il passaggio al 3-5-2. Ancora da valutare Botta, uno dei giocatori più attesi dopo il cambio di allenatore, si proporrà in avanti il ballottaggio tra Paloschi e Maxi Lopez per guidare l’attacco. Il Genoa di Gasperini potrebbe tornare a schierarsi con il 3-4-3 con il rientro di Roncaglia in difesa e molte conferme: possibile però che venga accantonato Falque dopo una prestazione deludente.

CHIEVO VERONA (4-3-3): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Cofie, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Paloschi, Lazarevic. A disposizione: Bizzarri, Seculin, Gamberini, Zukanovic, Sardo, Edimar, Bellomo, Mangani, Schelotto, Pellissier, Maxi Lopez. Allenatore: Maran.

GENOA (3-4-4): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Sturaro, Bertolacci, Antonelli; Perotti, Matri, Lestienne. A disposizione: Lamanna, Sommariva, Izzo, Marchese, Rosi, Antonini, Mussis, Kucka, Greco, Falque, Pinilla. Allenatore: Gasperini.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15.00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Il Chievo sarà chiamato a dare uno scossone alla classifica deficitaria e Maran vorrà presentarsi al meglio, il Genoa però avrà tutta la voglia di tornare alla vittoria dopo un pareggio amaro come quello casalingo contro l’Empoli. Possibile un pareggio.