Chievo Verona, Meggiorini salva donna da violenza fisica

73
chievo verona maran napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo Verona, ha salvato una donna dalle violenze fisiche del fidanzato

Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo Verona, si è reso protagonista di un gesto davvero eroico. Il calciatore, infatti, secondo quanto riportato dal sito de La Repubblica, ieri notte ha salvato una donna che stava subendo violenze fisiche dal suo stesso fidanzato. Il gialloblù è stato bravo ad intervenire immediatamente e bloccare l’uomo fino all’arrivo dei carabinieri.

IL FATTO – L’attaccante del Chievo è stato svegliato alle 2:30 del mattino dalle urla della donna, picchiata dal fidanzato, che cercava anche di strapparle i vestiti. Riccardo si è reso subito conto di quello che stava per accadere e non ha esitato a scendere in strada, chiedendo alla propria compagna di chiamare i carabinieri. Il 31enne ha provato a calmare l’uomo, ma non riuscendoci è stato costretto ad immobilizzarlo fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Un gesto davvero eroico da parte del calciatore che si è dimostrato molto coraggioso dinanzi ad una situazione che poteva anche peggiorare.

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
Chievo – SassuoloCarnevali: «I complimenti di Sacchi al Sassuolo»
Prossimo articolo
europa league mainz gabala astana young boysAtalanta, ag. Kessié: «Napoli? Sarebbe un sogno»