Chievo Verona – Sassuolo, Maran: «Ci godiamo il momento» | Sky Sport

41
© foto www.imagephotoagency.it

Chievo Verona – Sassuolo 2-1: parla Rolando Maran. Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo il successo odierno contro i neroverdi

E’ da poco giunta al termine la gara tra Chievo Verona – Sassuolo valida per la quinta giornata di serie A 2016/2017. Allo stadio “Bentegodi” di Verona le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei clivensi Rolando Maran. Vittoria importante per i padroni di casa che hanno battuto i neroverdi per 2 a 1 e si godono ora una classifica forse inaspettata: il Chievo ha 10 punti dopo 5 giornate ed è terzo insieme a Roma e Inter.

IL COMMENTO – Queste le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù: «Non ci aspettavamo una partenza così ma abbiamo eguagliato il punteggio dello scorso anno perché dopo la quinta avevamo 10 punti. Ci stiamo divertendo e dobbiamo continuare così con la convinzione di dover lottare su ogni pallone. Zero gol degli attaccanti? Non sono preoccupato perché lavorano tanto e se fanno gol gli altri è anche merito degli attaccanti e credo sia una fatalità ma stiamo bene a 10 punti in terza posizione».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
roma astra giurgiu spallettiSpalletti: «Soddisfatto della vittoria. Su Totti…» | Sky Sport
Prossimo articolo
roma astra giurgiu spallettiSpalletti: «Totti titolare di nuovo? Possibile» | Rai Sport