Chivu: «Juventus? Ancora soffrono per il triplete dell'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Chivu: «Juventus? Ancora soffrono per il triplete dell’Inter»

Pubblicato

su

mourinho manchester united

Cristian Chivu, ex difensore dell’Inter, ha parlato del club nerazzurro tornando sul triplete conquistato nel 2010 e lanciando una frecciatina alla Juventus

L’intervista rilasciata da Cristian Chivu, ex difensore dell’Inter, potrebbe far discutere. L’ex calciatore ha parlato a “La Repubblica” dei successi raggiunti con la maglia interista e ha lanciato una frecciatina alla Juventus. Queste le parole di Chivu: «Il nostro segreto? Avevamo la convinzione di essere forti, eravamo uniti e avevamo la voglia di superare gli ostacoli. E avevamo anche tanta fortuna. Nel 2010 il Barcellona era la squadra migliore di sempre ma quell’anno vincemmo noi: eravamo insieme da anni, era arrivato Mourinho, che aveva fatto insieme alla società un mercato mirato per migliorare la squadra anche in Europa».

LA FRECCIATA ALLA JUVENTUS – Ancora Chivu: «La Juventus vuole la Champions? Penso di sì, hanno ancora l’ossessione del nostro triplete, gli brucia un po’… Ma è una società sana, seria: anni e anni di preparazione, vedi lo stadio di proprietà. In Italia ci sono allenatori attenti al dettaglio e questo a volte può fare la differenza. Mourinho? Era eccezionale».