Chochev: « Contro la Roma vogliamo portare punti a casa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Chochev: « Contro la Roma vogliamo portare punti a casa»

Pubblicato

su

palermo serie b

Sulle pagine del Giornale di Sicilia, il centrocampista bulgaro del Palermo, Chochev, parla della prossima sfida contro la Roma, del tecnico De Zerbi e del compagno Nestorowski; «sapevo che avrebbe fatto bene»

Alla vigilia dell’importante sfida dell’Olimpico contro la Roma, il centrocampista del Palermo Ivaylo Chochev, ha rilasciato un’ intervista al quotidiano siciliano Il Giornale di Sicilia, nella quale parla della recente sconfitta casalinga contro il Torino, del compagno di squadra Nestorowski ed infine spende qualche parole per il tecnico Roberto De Zerbi. Nella sfida contro il Torino, persa per 4 reti a 1, il Palermo era passato in vantaggio proprio grazie ad una rete del centrocampista bulgaro. Il risultato sembra un po’ largo, infatti i ragazzi in maglia rosanero non hanno affatto giocato male, esprimendo spesso un buon calcio e aggredendo alti gli avversari.

NESTOROWSKI IN CAMPO CONTRO LA ROMA – In settimana l’attaccante macedone aveva accusato un piccolo infortunio, ma in seguito all’intervento dello staff medico del Palermo il pericolo sembra scampato e non ci sono dubbi sull’impiego dell’attaccante nella prossima sfida contro la Roma. Su di lui ha parlato il compagno di squadra, Chochev, nell’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, queste le sue parole: «Sapevo che avrebbe fatto bene, non sono sorpreso. In Croazia ha dimostrato le sue qualità, lì il campionato è molto duro».

SU DE ZERBI: «CREDIAMO TUTTI IN LUI» – Nell’intervista, il centrocampista bulgaro, ha speso qualche parola anche sul tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, ed ha commentato così: «In ogni gara affrontiamo avversari molto forti, ma vogliamo tradurre in campo le idee del tecnico. Contro la Roma saremo concentrati, vogliamo portare punti a casa. Con lui giochiamo di più la palla, facciamo pressing alto, un calcio piacevole se applicato bene, con cui possiamo creare tante occasioni».