Ciciretti, parla l'agente: «E' pronto per la Serie A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ciciretti, parla l’agente: «E’ pronto per la Serie A»

Pubblicato

su

calciomercato

Ciciretti, cresciuto nel settore giovanile della Roma, sta finalmente facendo vedere il suo vero valore in maglia Benevento. Adesso è nella lista di mercato di vari club della massima serie

Ciciretti è tra i nomi caldi per questa sessione invernale di calciomercato. Da sempre considerato un prospetto importante del nostro calcio, alcuni comportamenti extra campo ne hanno minato la crescita. Da quando veste la maglia del Benevento, però, le cose sembrano cambiate, lo conferma lo stesso agente del calciatore, Vincenzo Pisacane: «Secondo me è pronto per compiere il salto di qualità e il passo verso la Serie A».
CICIRETTI, IL FUTURO PASSA DA BENEVENTO – Il procuratore prosegue ancora così: «Ha compreso gli errori fatti in passato e ha messo la testa a posto. Il Benevento ha ricevuto diverse offerte, ma non faccio i nomi delle società interessate perchè non mi piace farli. Parliamo di una società con i conti a posto, con a capo un presidente facoltoso che on ha necessità di cedere. Se non dovesse essere ceduto? Il mio assistito ha un contratto fino al 2018 con i giallorossi ed è contento di giocare con questa maglia». Conclude la sua dichiarazione ai microfoni di Sky Sport.