Clamoroso in Brasile - Argentina, vittorie per Perù e Uruguay
Connettiti con noi

Calcio Estero

Clamoroso in Brasile – Argentina, vittorie per Perù e Uruguay

Pubblicato

su

Neymar

Si è giocato nella notte in Sudamerica e tra i match di qualificazione al Mondiale spicca Brasile – Argentina, con i verdeoro che hanno vinto 3-0: i risultati e le ultime notizie

Lo aspettavano tutti e il match della settimana non ha disilluso le attese, Brasile – Argentina era uno degli incontri in programma nella notte per le qualificazioni sudamericane ai prossimi mondiali e i verdeoro a sorpresa hanno strapazzato l’albiceleste con un netto tre a zero. Un Brasile sulla carta sfavorito dunque ha avuto la meglio contro l’Argentina piena zeppa di campioni: Messi, Higuain e compagni hanno dovuto arrendersi a Neymar, autore di un gol e un assist. Nel primo tempo è già due a zero per il Brasile, grazie a Coutinho e a O Ney, poi nella ripresa il tris è arrivato con Paulinho.

BRASILE – ARGENTINA E NON SOLO – In Sudamerica si sono giocate anche altre tre gare nella notte: in una di queste l’Uruguay padrone di casa ha avuto la meglio contro l’Ecuador e ha vinto due a uno. Benissimo il Venezuela, che in casa contro la Bolivia ha schiantato gli avversari e vinto cinque a zero. Successo esterno di livelli infine per il Perù, vittoriosi per quattro a uno in Paraguay.