Clattenburg l'arbitro di Siviglia Juventus: i precedenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Clattenburg l’arbitro di Siviglia Juventus: i precedenti

Pubblicato

su

champions league

Sarà Clattenburg ad arbitrare la sfida tra Siviglia e Juventus in programma domani sera al Sanchez Pizjuan. Il fischietto evoca brutti ricordi ai bianconeri

Sarà l’inglese Mark Clattenburg a dirigere SivigliaJuventus, sfida in programma domani sera alle 20:45 allo stadio Ramón Sanchez Pizjuan e vaiida per il quinto turno di qualificazione della Champions League 2016/2017. Insieme al fischietto inglese ci saranno i connazionali Jake Collin e Simon Bennett.
CATTIVI RICORDI – L’inglese Clattenburg non evoca bei ricordi in casa bianconera. L’arbitro ha diretto la Juve in occasione della gara con il Bayern Monaco, nel match d’andata dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri, allenati all’epoca da Antonio Conte, vennero sconfitti allo “Juventus Stadium” per 2 a 0. Inoltre l’inglese ha anche diretto, un anno più tardi, la semifinale di ritorno di Europa League tra la Juve e il Benfica con i portoghesi che arrivarono in finale. I precedenti non sono particolarmente positivi. I tifosi bianconeri facciano gli scongiuri.