Closing Milan: Renzo Rosso con la cordata cinese? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Closing Milan: Renzo Rosso con la cordata cinese?

Pubblicato

su

cessione milan

Closing Milan, nuovi aggiornamenti: possibile l’ingresso di finanziatori italiani, vicini al presidente Silvio Berlusconi, con la cordata cinese, spunta il nome di Renzo Rosso

Si avvicina il 13 dicembre e arrivano nuovi aggiornamenti sul closing Milan. Ieri vi abbiamo riportato i possibili problemi burocratici con il governo cinese per la cordata Sino Europe, che potrebbe ricevere il soccorso delle banche per finanziare l’acquisizione del club rossonero. Ma non solo: secondo il Corriere dello Sport, alcuni finanziatori italiani vicini a Silvio Berlusconi potrebbero affiancare la cordata cinese e spunta il nome di Renzo Rosso.
CHI E’ RENZO ROSSO – Definito ‘il genio dei jeans’, Renzo Rosso è il presidente di Only The Brave, una holding che ha fatturato ben 1,56 miliardi di euro nel 2015. Sotto il controllo della OTB ci sono diversi marchi di moda e inoltre è proprietario della Bassano Virtus, formazione che milita nel gruppo B di Lega Pro. Un suo ingresso all’interno della cordata potrebbe aiutare Berlusconi a mantenere potere all’interno del Milan, oltre che a risolvere i problemi finanziari che stanno ostacolando la chiusura dell’affare.