Formazioni ufficiali: Bruges - Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Formazioni ufficiali: Bruges – Napoli

Pubblicato

su

Europa League, Gruppo D: le scelte di nerazzurri e partenopei

Nel silenzio dello Stadio Jan Breydel di Bruges si sta per giocare la sfida di Europa League valida per la quinta giornata del Gruppo D. Il Napoli già qualificato come primo è pronto a sfidare i padroni di casa del Club Bruges in un impianto senza tifosi per via degli ultimi allarmi lanciati dal sindaco della città belga. A proposito della sfida tra Club Bruges e Napoli – finita cinque a zero per gli azzurri all’andata – sono uscite le formazioni ufficiali.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Rispetto alla gara di andata sia De Bock che Engels non ci saranno perché infortunati e in avanti giocherà Vossen come prima punta per la squadra nerazzurra. Il Napoli invece cambia tantissimo e fa esordire dal primo minuto Nathaniel Chalobah, finora in campo per qualche minuto a Varsavia. Trova spazio anche Strinic a sinistra mentre El Kaddouri sarà testato nel ruolo di falso nove.

CLUB BRUGES (4-3-3): Bruzzese; Meunier, Defauw, Mechele, Meunier; Vazquez, Simons; Gedoz, Vossen, Izquierdo. A disposizione: Bolat, Castelletto, Bolingoli, Pereira, Diaby, Vanaken, Claudemir. Allenatore: Preud’homme.

NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Chalobah; Hamsik, Callejon, El Kaddouri. A disposizione: Rafael, Gionta, Negro, Luperto, Ghoulam, Hysaj, Allan. Allenatore: Sarri.

Arbitro: Avram. Guardalinee: V. Avram e Nagy. IV uomo: Gheorghe. Add: Petrescu e Kovács.