Bayern Monaco, tegola Coman: out fino a fine 2016 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern Monaco, tegola Coman: out fino a fine 2016

Pubblicato

su

Bayern Monaco coman

Coman, attaccante del Bayern Monaco, era stato convocato dal commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, per la partita di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 contro la Svezia

Kingsley Coman, ex calciatore della Juventus, attualmente al Bayern Monaco, si è infortunato in allenamento con la nazionale francese. Per lui brutto infortunio, che non gli consentirà di tornare a disposizione di Carlo Ancelotti prima dell’inizio del 2017. Il ventenne francese, nella Juventus non aveva trovato grande spazio e già dalla scorsa stagione si è trasferito alla corte dei bavaresi, trovando la sua vera dimensione.
RIENTRO PREVISTO NON PRIMA DELLA FINE DEL 2016 –  Nell’allenamento con la nazionale, l’attaccante francese ha riportato una lesione ai legamenti del ginocchio sinistro e una lacerazione interna alla caviglia sinistra. Il calciatore oggi, si è sottoposto agli accertamenti clinici, i quali hanno confermato che non potrà tornare a disposizione di Carlo Ancelotti prima della fine del 2016. A renderlo noto è stato lo stesso club bavarese.