Conferenza-Giampaolo: «A Crotone servirà una grande Samp» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Conferenza-Giampaolo: «A Crotone servirà una grande Samp»

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Conferenza-Giampaolo, il tecnico blucerchiato alza la soglia di concentrazione alla vigilia del match della sua Samp contro il Crotone

L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa in vista della trasferta di Crotone. I blucerchiati vengono dalla grande vittoria in rimonta con il Sassuolo, mentre i calabresi sono reduci dalla sconfitta interna contro il Toro. Queste le parole del tecnico: «A Crotone sarà una partita molto insidiosa. L’ultimo dei miei pensieri è che la squadra possa sottovalutare l’impegno, siamo un gruppo operaio e domani dobbiamo interpretarla ancora meglio delle altre volte».
CONFERENZA-GIAMPAOLO, LE DICHIARAZIONI: L’ex allenatore dell’Empoli ha poi proseguito analizzando la gara di domani sul piano tecnico-tattico: «Mi preoccupa la parte tecnico-tattica per domani. Gare di questo tipo non ne abbiamo mai giocate, sarà una partita nuova e in settimana abbiamo lavorato lungamente per disputarla al meglio. Allo Scida il Crotone ha dato fastidio a tutti, nelle ultime hanno fatto passi avanti notevoli». Sulla formazione: «Non voglio dare vantaggi all’avversario, posso solo dire che gli indisponibili saranno Sala, Carbonero, Pavlovic e Viviano».