Confronto Juventus - Allegri a Vinovo dopo il ko con il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Confronto Juventus – Allegri a Vinovo dopo il ko con il Genoa

Pubblicato

su

allegri juventus

Confronto Juventus – Allegri dopo la sconfitta di Genova con il Genoa: l’allenatore chiama a rapporto i giocatori bianconeri

Massimiliano Allegri non passa sopra alla sconfitta di Genova, contro il Genoa, della sua Juventus ma vuole vederci chiaro. Il tecnico ha avuto un confronto con la sua squadra dopo il 3-1 di domenica scorsa. Toni non accesi ma certamente anche schietti e davanti agli errori di Genova. Onesto il tecnico bianconero nel mettersi in mezzo alla tempesta dicendo «abbiamo sbagliato tutti, io per primo», ma anche consapevole che la situazione vada raddrizzata prestissimo.
CONFRONTO JUVENTUS – ALLEGRI: LE ULTIMISSIME – Dopo la gara, negli spogliatoi, secondo la ricostruzione de “La Gazzetta dello Sport” ci sarebbe stato qualche scambio verbale con la Vecchia Guardia che avrebbe invitato la squadra a non ripetere la prova di Marassi. Sabato arriva a Torino l’Atalanta di Gasperini e Allegri potrà contare sul recupero di Paulo Dybala. Ieri squadra e tecnico hanno visionato le fasi di gioco della sconfitta di Genova: il tecnico vrebbe sottolineato la superficialità dell’approccio e il pressapochismo nei momenti di pressione della gara.