Calciomercato Milan: Diego Costa fa rischiare il posto a Conte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Conte fa un favore al Milan? Chelsea pronto a licenziarlo

Pubblicato

su

diego costa conte chelsea

Conte rischia già il posto? Chelsea irritato da come l’allenatore ha scaricato Diego Costa, facendo un favore al Milan. Il tecnico italiano a sua volta sarebbe deluso dal mercato, sin qui fermo, dei Blues

Poche settimane dopo l’atto d’amore al Chelsea, Antonio Conte è già a rischio. L’allenatore dei londinesi, infatti, secondo i tabloid inglesi di stamane potrebbe perdere il posto nonostante la fresca vittoria della Premier League. Il motivo? L’atteggiamento tenuto nei confronti di Diego Costa, scaricato tramite un messaggio e messo sul mercato. Quanto accaduto ve lo abbiamo già raccontato. Il fatto è che al momento Costa è cedibile e su di lui ci sarebbe il Milan, disposto però a prenderlo al massimo in prestito (qui le ultime: Calciomercato Milan: Costa può arrivare, ma in prestito). Un danno per il Chelsea, che invece sperava di monetizzare dalla sua cessione. Il fatto è che nessuno sarebbe a questo disposto a spendere più di tanto per l’attaccante spagnolo. Lo aveva rivelato lo stesso Diego Costa dicendo: «Conte mi ha scaricato, andrò via dal Chelsea, ma a un prezzo più basso».

Conte nei guai per aver fatto un favore… al Milan!

Sì, perché nessun club è disposto a spendere cifre alte per un giocatore che, ormai è noto, di sicuro non rimarrà al Chelsea dopo essere stato scaricato dal proprio allenatore. Il motivo per cui insomma i Blues potrebbero non incassare quanto si aspettavano sarebbe proprio imputabile alla mossa di Conte e quel famoso messaggino a Diego Costa… Un vero e proprio danno patrimoniale che, stando ai tabloid inglesi, non sarebbe andato per nulla giù al patron russo del Chelsea Roman Abramovich, già abbastanza innervosito dalle richieste di mercato di Conte, che però al momento rimarrebbero insoddisfatte. Già, un altro punto è proprio questo dopo tutto. Al momento, senza la cessione di Costa, il mercato del Chelsea resta fermo al palo. Conte invece, involontariamente, ha fatto un grosso favore al Milan, che grazie a quel messaggio ora ha un’autostrada verso Costa…