Chelsea, Conte: «Ho ottimi rapporti col club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Chelsea, Conte: «Ho ottimi rapporti col club»

Pubblicato

su

conte chelsea

L’allenatore del Chelsea parla alla vigilia della sfida con il Leicester smorzando le polemiche e le voci sul suo futuro

Chelsea contro Leicester e Antonio Conte contro Claudio Ranieri. Una sfida dal sapore italiano quella di domani a ‘Stamford Bridge’. L’ex allenatore della Nazionale italiana. ultimamente messo in discussione, ha scherzato alla vigilia del match: «Sto pensando su chi scommettere» ha dichiarato in conferenza stampa in riferimento alle ipotesi dei bookmakers inglesi sul suo successore – proseguendo : «Sono concentrato sul mio lavoro e ho ottimi rapporti con il club. La pressione è normale in questo lavoro».

TERRY E HAZARD – Conte ha poi parlato più nei dettagli di formazione: «Ci vuole spirito, i centrali difensivi devono essere aggressivi e devono pressare gli attaccanti, coprendo gli spazi» le parole dopo i tanti gol subiti nell’ultimo periodo. Su Terry: «Può giocare. Dei quattro centrali a disposizione solo uno andrà in panchina». Su Hazard, che di recente ha criticato il proprio ruolo in campo: «Vogliamo trovare la soluzione migliore per ogni giocatore per creare tanto in attacco».