Conte in tour: prima la Lazio, poi Garcia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Conte in tour: prima la Lazio, poi Garcia

Pubblicato

su

Prossime tappe Torino e Milano per il nuovo ct azzurro

ITALIA CONTE – Non ha perso tempo Antonio Conte, che si è messo subito al lavoro dopo il suo insediamento: dopo aver assistito al match di Champions League tra Napoli e Athletic Bilbao per visionare Lorenzo Insigne e Jorginho, il nuovo commissario tecnico dell’Italia ha fatto visita al centro sportivo della Lazio e a quello della Roma.

SORRISI E ABBRACCI – A Formello ha salutato il direttore sportivo Tare, parlato con mister Stefano Pioli e alcuni giocatori prima di seguire parte della seduta di allenamento, poi con il segretario Mauro Vladovich si è spostato a Trigoria, dove è stato accolto da Rudi Garcia e i dirigenti Zanzi e Fenucci. Conte si è intrattenuto in particolare con l’allenatore della Roma, con cui ha parlato prima al bar e poi in ufficio per una ventina di minuti. Clima disteso tra le parti che lascia presagire un rapporto di fiducia reciproco. Accompagnato per un giro nel centro sportivo, Conte ha incrociato alcuni giocatori, come Balzaretti, Astori, De Rossi, Florenzi, Destro e Totti. Marchetti, Candreva e Parolo, invece, li ha incontrati in Federazione.

L’AGENDA – E oggi? Conte è atteso a Coverciano, ma non è da escludere un blitz alla Fiorentina. E le prossime tappe? Milan e Inter, poi Torino e Juventus e in quest’ultimo caso sarà un emozionante ritorno a casa.