Conte in vetta alla Premier. Il Chelsea vince ancora - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Conte in vetta alla Premier. Il Chelsea vince ancora

Pubblicato

su

conte chelsea

Antonio Conte porta il Chelsea in testa alla Premier. Con la vittoria ottenuta contro il Middlesbrough i Blues diventano i primi della classe

È arrivata oggi la settima vittoria consecutiva del Chelsea di Antonio Conte, che per almeno una settimana potrà permettersi di guardare tutti dall’alto verso il basso. Già perchè i tre punti ottenuti sul campo del Middlesbrough portato i Blues al comando della Premier League, a più uno sulla coppia Liverpool-City.
CONTE IN VETTA: Gli uomini del tecnico ex Juve si impongono in trasferta per uno a zero. A segno Diego Costa, in girata sugli sviluppi di un corner, che porta così a 10 il suo bottino personale di goal. Il dato da segnalare è però quello difensivo, con i 90 di oggi diventato 680 i minuti di imbattibilità per l’estremo difensore del Chelsea Courtois. L’ultima rete subita risale al 3-0 patito contro l’Arsenal. Da lì qualcosa è cambiato. Conte ha preso la squadra in pugno e l’ha portata in vetta dimostrando ampiamente il suo valore come tecnico. Ora sarà necessario continuare con questa marcia, ma almeno per una settimana il Chelsea tornerà a guardare tutti dall’alto verso il basso, e Antonio se la ride.