Conte in vetta alla Premier. Il Chelsea vince ancora

65
premier league conte chelsea manchester united conferenza stampa
© foto www.imagephotoagency.it

Antonio Conte porta il Chelsea in testa alla Premier. Con la vittoria ottenuta contro il Middlesbrough i Blues diventano i primi della classe

È arrivata oggi la settima vittoria consecutiva del Chelsea di Antonio Conte, che per almeno una settimana potrà permettersi di guardare tutti dall’alto verso il basso. Già perchè i tre punti ottenuti sul campo del Middlesbrough portato i Blues al comando della Premier League, a più uno sulla coppia Liverpool-City.
CONTE IN VETTA: Gli uomini del tecnico ex Juve si impongono in trasferta per uno a zero. A segno Diego Costa, in girata sugli sviluppi di un corner, che porta così a 10 il suo bottino personale di goal. Il dato da segnalare è però quello difensivo, con i 90 di oggi diventato 680 i minuti di imbattibilità per l’estremo difensore del Chelsea Courtois. L’ultima rete subita risale al 3-0 patito contro l’Arsenal. Da lì qualcosa è cambiato. Conte ha preso la squadra in pugno e l’ha portata in vetta dimostrando ampiamente il suo valore come tecnico. Ora sarà necessario continuare con questa marcia, ma almeno per una settimana il Chelsea tornerà a guardare tutti dall’alto verso il basso, e Antonio se la ride.

Condividi