Contestazione Taranto: ipotesi stop al campionato di Lega Pro? - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Contestazione Taranto: ipotesi stop al campionato di Lega Pro?

Pubblicato

su

Serie C

Contestazione Taranto: 30 ultras hanno picchiato con schiaffi e pugni e non solo i calciatori rossoblù. Rinviata la sfida con la Paganese. Le ultimissime notizie

Contestazione Taranto: è caos in Lega Pro – 23 marzo, ore 14.03

Contestazione Taranto: le ultimissime. La Lega Pro non ha pace, trovandosi a fronteggiare l’ennesimo episodio di violenza di pseudo tifosi ai danni di un club. Nelle ultime ore è stata paventata l”ipotesi di bloccare, addirittura, il campionato. Voce che, però, al momento, non trova conferme, anzi è stata smentita dallo stesso Gravina, presidente della Lega Pro, per non permettere a pochi facinorosi di rovinare lo spettacolo cui assistono i tanti tifosi corretti delle varie squadre impegnate nella terza serie del calcio italiano.

Contestazione Taranto: gli aggiornamenti – 22 marzo, ore 22.32

Pomeriggio di paura per i giocatori del Taranto che nel pomeriggio hanno subito l’aggressione da parte di 30 ‘ultras’. Gli pseudotifosi hanno picchiato con pugni e schiaffi i calciatori. Questo il comunicato del Taranto: «Nel pomeriggio odierno la squadra del Taranto F.C. 1927 (tecnici, giocatori, dirigenti) durante l’allenamento presso il campo B dello stadio “Erasmo Iacovone”, è stata oggetto di un’aggressione fisica e verbale da parte di un gruppo di circa 30 persone incappucciate. La Società, condannando fermamente tale forma di violenza, esprime la propria vicinanza e solidarietà a tutti gli atleti, all’allenatore Salvatore Ciullo, allo staff tecnico ed ai dirigenti presenti». Intanto la Lega Pro ha rinviato a data da destinarsi la partita tra Taranto e Paganese in programma domenica 26.