Conti-Milan: si chiude in settimana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conti-Milan: si chiude in settimana

Pubblicato

su

Andrea Conti può passare al Milan, queste sono le ore decisive. I rossoneri e l’Atalanta devono ancora trovare un punto d’incontro ma l’accordo è a un passo e ora ci sarà l’incontro tra le società. Si chiuderà in settimana – 26 giugno, ore 23.55

Andrea Conti è ormai prossimo a vestire la maglia del Milan. Il giocatore, attualmente impegnato con l’Under 21, potrebbe essere rossonero già al termine di questa settimana. Le due società, infatti, s’incontreranno mercoledì o venerdì per chiudere definitivamente l’operazione. A riportarlo è Sportitalia.

Conti, finalmente Milan: incontro decisivo con l’Atalanta

Il trasferimento di Andrea Conti al Milan può diventare realtà a breve. Mario Giuffredi, procuratore del terzino, ha già l’intesa con il Diavolo ed è volato in Polonia per discutere della cessione con il suo assistito. La volontà di passare al Milan è stata forte fin da subito e il terzino dell‘Atalanta sarà accontentato. A dire il vero adesso servirà un ultimo incontro tra Milan e Atalanta. L’accordo è veramente vicino, la Dea è scesa da ventisette a venticinque milioni di euro e l’impressione è che si possa chiudere con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Si lavora sulla formula, scrive La Gazzetta dello Sport, ma a giorni (o a ore) ci sarà l’incontro decisivo per mettere la parola fine. O meglio, lieto fine.