Conti al Milan, in programma l'incontro con l'Atalanta: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conti al Milan, in programma l’incontro con l’Atalanta: le ultime

Pubblicato

su

conti italia

Andrea Conti al Milan è la telenovela di questa parte di calciomercato: pronto un contratto di cinque anni da parte dei rossoneri e c’è l’accordo sull’ingaggio, bisogna solo trovare l’accordo con l’Atalanta. Le ultime

Andrea Conti al Milan, ci siamo quasi. Ore importanti per il futuro del laterale difensivo di proprietà Atalanta, obiettivo numero uno della dirigenza rossonera. Secondo quanto riporta Sky Sport, è in programma domani, nel tardo pomeriggio, un vertice tra i due club. L’obiettivo è quello di limare la distanza tra domanda ed offerta, con Conti che attende solo la fumata bianca per volare alla corte di Vincenzo Montella.

Conti al Milan, in programma l’incontro con l’Atalanta

Domani o al più tardi venerdì, quindi tra il 29 e il 30 giugno, il Milan e l’Atalanta si sederanno a un tavolo per discutere una volta per tutte di Andrea Conti. Il Milan ha alzato l’offerta fino a ventitré milioni di euro, l’Atalanta invece è ferma a venticinque milioni, anche se all’inizio di questa trattativa le richieste erano ben più alte. Domani o dopodomani si riuscirà a sbrogliare questa matassa, intricata ormai da troppo tempo. Il Milan comunque ha già l’accordo con Mario Giuffredi e con il suo assistito, che dovrebbe firmare un contratto da cinque anni a due milioni a stagione (cifra a salire nel corso del tempo). Le parti sono vicine ma è d’obbligo un nuovo incontro.