Calciomercato: Conti-Milan, pronta la contropartita Lapadula all'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Il Milan rilancia per Conti: di mezzo stavolta finisce una contropartita

Pubblicato

su

conti atalanta

Conti-Milan: rossoneri disposti ad offrire una contropartita parziale all’Atalanta. Per il difensore nerazzurro possibile lo scambio con Gianluca Lapadula: si valutano tutte le possibilità di calciomercato

Incessante come le tasse, procede il calciomercato del Milan che adesso ha un nuovo obiettivo: Andrea Conti. Per il difensore dell’Atalanta i rossoneri sono disposti a fare carte false, tant’è che sono già un paio di settimane che si lavora per portarlo a Milanello. Tutto facile? Per nulla. L’Atalanta per il giocatore ha già stabilito un prezzo molto simile a quello di Franck Kessié (ceduto qualche settimana fa proprio al Milan per 30 milioni di euro circa): 28 milioni. Una cifra che forse ad oggi i rossoneri non vogliono (o non possono) pagare. Da qui lo scontro. Il procuratore di Conti, Mario Giuffredi, ha annunciato la volontà del calciatore di andare a tutti i costi in rossonero. Manca dunque l’accordo tra Milan ed Atalanta: la distanza c’è ed è grande ancora. Possibile che nelle prossime ore ci sia un riavvicinamento tra le parti. Si studia una nuova soluzione.

Conti-Milan: rossoneri pronti ad offrire Lapadula

Quale? Il Milan dovrebbe mettere sul piatto una parziale contropartita tecnica per il difensore nerazzurro. Il nome che spunta nelle ultime ore è quello di Gianluca Lapadula, attaccante arrivato in rossonero esattamente un anno fa dal Pescara. Lapadula, già offerto al Genoa per Giovanni Simeone (qui le ultime: Calciomercato Milan: Lapadula al Genoa per Simeone?) potrebbe essere una pedina interessante per l’Atalanta. Gli orobici, già nelle prossime ore, dovrebbero salutare Alberto Paloschi, a un passo dal ritorno al Chievo Verona. Restano poi le grana delle possibili cessioni anche di Andrea Petagna (che piace alla Lazio) e Alejandro Papu Gomez (pure lui nel mirino biancoceleste e non solo). Insomma, un altro attaccante potrebbe fare molto comodo a Gian Piero Gasperini e Lapadula piace. Resta da capire ancora però quanto cash in aggiunta è disposto a sborsare il Milan, la squadra più inesorabile del mercato finora.