Conti-Milan: previsti nuovi contatti con l'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conti-Milan: previsti nuovi contatti con l’Atalanta

Pubblicato

su

conti atalanta

Andrea Conti vicinissimo al Milan: l’operazione dovrebbe chiudersi entro 15 giorni. Ecco quanto spenderanno i rossoneri – 13 giugno

Il Milan non perde di vista Andrea Conti, terzino destro dell’Atalanta. Il club rossonero ha già in mano l’intesa con il laterale destro dell’Atalanta, autore di 8 gol in stagione, ma non ha ancora l’accordo con la Dea, che chiede una cifra tra i 25 e i 30 milioni per lasciar andare il suo gioiello. Secondo “Sky Sport” nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti. Dopo il primo contatto andato in scena ieri, tra Percassi e Fassone, i rossoneri proveranno a far ragionare la Dea.

Conti-Milan: si chiude entro 15 giorni – 12 giugno, ore 23.45

Milan scatenato sul mercato: la società rossonera, dopo aver ufficializzato l’acquisto di André Silva, sarebbe molto vicina ad ingaggiare anche Andrea Conti, terzino dell’Atalanta e della nazionale italiana. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, Mirabelli e Fassone dovrebbero chiudere l’operazione entro i prossimi 15 giorni. Dopo il rallentamento dei giorni scorsi – dovuti alla fuga di notizie che non era piaciuta all’Atalanta – la trattativa sembrerebbe essere ritornata sui giusti binari con il direttore sportivo dei bergamaschi, Antonio Percassi, convinto di poter chiudere. Il giocatore costerà circa 25 milioni di euro.