Milan ce l'hai fatta, ecco quando arriverà Conti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Milan ce l’hai fatta, ecco quando arriverà Conti

Pubblicato

su

conti

Il Milan e l’Atalanta trattano Andrea Conti. Il terzino dell’Italia Under 21 è a un passo dai rossoneri e c’è una minima distanza tra le due parti – 30 giugno, ore 7.00

Il Milan e Conti sono vicinissimi. L’offerta all’Atalanta è di ventitré-ventiquattro milioni di euro più bonus ma Percassi non si schioda dalla valutazione di venticinque milioni di euro. La forbice è piccola e ci sarà modo di colmarla. Secondo La Gazzetta dello Sport il trasferimento decollerà nella giornata di lunedì, dopo un nuovo incontro tra le due società. Il difensore è in attesa di andare in vacanza a Ibiza ed è già stato messo in preallarme per le visite mediche proprio nella giornata del 3 luglio. Il Milan inoltre darebbe Pessina all’Atalanta come contropartita tecnica, mentre sembra tramontare l’ipotesi di una rinuncia al 30% della futura rivendita di Petagna da parte del Milan.

Finito l’incontro tra il Milan e l’Atalanta per Conti: accordo vicino – 29 giugno, ore 23.03

È finito l’incontro tra il Milan e l’Atalanta per il futuro di Andrea Conti. Le parti sono vicinissime: i rossoneri sono arrivati ad offrire 23 milioni mentre i bergamaschi ne chiedono 24. Possibile chiusura già nei prossimi giorni.

Al rientro dall’Europeo Under 21, Andrea Conti, terzino destro dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni dei giornalisti del suo possibile approdo al Milan. In contro in corso tra le due società – 29 giugno, ore 21.05

Sarebbe in corso l’incontro tra Milan e Atalanta per decidere il futuro di Andrea Conti. Il giocatore nelle scorse settimane, attraverso il suo agente, ha reso nota la volontà di trasferirsi in rossonero. Le due società, ora, discutono sull’offerta economica con Mirabelli e Fassone pronti a raggiungere i 25 milioni di euro.

Conti al Milan: oggi l’incontro

Il Milan si avvicina ad Andrea Conti. Quest’oggi, alle ore 19, andrà in scena l’incontro tra Milan e Atalanta per provare a definire la trattativa. Il terzino destro classe ’94 ha da tempo l’intesa con i rossoneri e ha chiesto la cessione. La Dea sembra aver ammorbidito la sua posizione iniziale. Ai nerazzurri dovrebbero andare 24-25 milioni e una contropartita oppure potrebbe esserci la rinuncia del Milan al 30% sulla futura rivendita di Petagna.

Conti al Milan: fra oggi e domani l’incontro decisivo – 29 giugno, ore 7.55

Il Milan mette la freccia a destra. I rossoneri fanno sul serio per Conti e dopo Musacchio, Kessiè, Ricardo Rodriguez, Andrè Silva e Borini, pensano al 6° colpo. Tra oggi e domani è previsto un incontro tra i rossoneri e l’Atalanta per parlare del futuro del terzino. C’è già l’accordo tra il Milan e il laterale, manca quello tra i club. Si potrebbe chiudere attorno ai 25 milioni di euro più una contropartita tecnica gradita alla Dea, oppure con la rinuncia del Milan al 30% sulla futura rivendita di Petagna (ieri l’agente Riso è stato a Casa Milan).

Conti sul Milan: «Sarebbe un sogno, spero si avveri» – 28 giugno, ore 22.10

Andrea Conti, terzino dell’Atalanta, al ritorno dall’Europeo Under 21, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti: «Se penso al Milan? Non lo so. Non so ancora nulla. Il Milan è una grande possibilità e quando l’ho saputo ho subito detto di sì. Sarebbe un sogno, sono felice e contento. Vedremo come andranno le cose, so che domani le società si incontreranno per cercare un accordo. Donnarumma? Spero resti al Milan. Le voci di mercato non ci hanno influenzato, abbiamo fatto un buon Europeo».