Allegri-Juventus: accordo per il rinnovo ma la firma slitta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allegri-Juventus: accordo per il rinnovo ma la firma slitta

Pubblicato

su

Contratto Allegri, le ultimissime notizie sulla Juventus: il tecnico potrebbe prolungare con i bianconeri ma prima c’è da pensare al campo. Per la firma c’è tempo, per il Triplete invece servono tutte le forze necessarie. C’è l’intesa? – 26 aprile

La Juventus e Allegri proseguiranno il loro matrimonio. Nessun divorzio in vista tra il club bianconero e il tecnico livornese. Secondo “La Stampa” ci sarebbe l’intesa per il prolungamento del contratto del tecnico livornese fino 2020. L’intesa sarebbe già stata raggiunta ma la firma non è una priorità e sembra essere solo una formalità che verrà sistemata al termine della stagione: ora bisogna pensare al campo e a tagliare numerosi traguardi. Poi il rinnovo…

Contratto Allegri, diktat Juventus: prima il campo, poi il rinnovo

 

Contratto Allegri vicino al prolungamento, ma molto probabilmente per l’annuncio ufficiale bisognerà aspettare un bel po’. Prima infatti la Juventus vuole portare a termine i tre trofei in cui è impegnata, e magari alzarli tutti e tre: lo Scudetto è quasi scontato, la Coppa Italia è una possibilità e la Champions League è un sogno che potrebbe essere realizzato. La firma sarebbe fino al 2020 con conseguente aumento dell’ingaggio ma, come scrive Tuttosport, sia Allegri che la Juventus non hanno intenzione di pensare ad altro che non sia vincere in queste ultime settimane di stagione. Prima il campo e poi spazio al rinnovo, questa è la regola non scritta. Il futuro di Allegri però è sempre più bianconero, in attesa di essere nero su bianco.