Contratto Kean: la Juventus lo blinda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Contratto Kean: la Juventus lo blinda

Pubblicato

su

infortunio mattiello juventus

Contratto Kean: la Juventus si fida del giovanissimo attaccante ed è vicino – molto vicino – il rinnovo, così come è a un passo il suo esordio tra i professionisti

Contratto Kean, ci siamo quasi: il rinnovo è molto vicino e la Juventus vuole blindarlo. Moise Kean è un attaccante sedicenne seguito da Mino Raiola e che gioca nella Primavera bianconera, di lui si dice un gran bene e sembra che a breve possa anche esordire con la prima squadra. In tal caso Kean diventerebbe il primo classe 2000 a giocare in Serie A, nonché il secondo nei maggiori campionati europei dopo Vincent Thill del Metz in Ligue One.

CONTRATTO KEAN: LE ULTIME – La Juventus crede in lui e nelle sue capacità e vuole anche fargli firmare un contratto importante, anche perché le sirene delle grandi squadre sul suo conto si sprecano. Arsenal e Manchester City si sono interessate ma dovranno farsene una ragione, scrive Il Corriere dello Sport: Kean firmerà il suo primo contratto da pro con la Juventus a gennaio. I bianconeri tra l’altro potrebbero schierarlo nelle prossime sfide dato che hanno mezzo attacco fuori per infortunio.