Convocati Fiorentina: in 22 verso Udine

37
convocati fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Convocati Fiorentina, sono ventidue gli uomini chiamati da Paulo Sousa per la sfida di Udine contro l’Udinese che si giocherà alla Dacia Arena

La Fiorentina si appresta a partire per il Friuli, domani giocherà una sfida di campionato importante contro l’Udinese. Il club viola se la vedrà con i friulani – al momento a pari punti coi toscani ma con una gara in più – per la quinta giornata di Serie A. Paulo Sousa ha diramato poco fa la lista dei convocati. Il tecnico dei gigliati è rimasto a silenzio oggi e a parlare al suo posto è stato il direttore dell’area tecnico Pantaleo Corvino. I giocatori chiamati dal mister portoghese per la partita della Dacia Arena sono ventidue.

CONVOCATI FIORENTINA, LA LISTA – Questa la lista completa dei precettati di Sousa per la gara in terra friulana, si notano molti giovani tra i chiamati dal lusitano: Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragowski, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Rodriguez, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Toledo, Tomovic, Valero, Zarate.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
ausilioLindelof e Semedo obiettivi speciali Inter
Prossimo articolo
pasqualCorsi: «Con l’Inter voglio un Empoli organizzato»