Convocati Fiorentina: in 22 verso Udine - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Convocati Fiorentina: in 22 verso Udine

Pubblicato

su

sousa

Convocati Fiorentina, sono ventidue gli uomini chiamati da Paulo Sousa per la sfida di Udine contro l’Udinese che si giocherà alla Dacia Arena

La Fiorentina si appresta a partire per il Friuli, domani giocherà una sfida di campionato importante contro l’Udinese. Il club viola se la vedrà con i friulani – al momento a pari punti coi toscani ma con una gara in più – per la quinta giornata di Serie A. Paulo Sousa ha diramato poco fa la lista dei convocati. Il tecnico dei gigliati è rimasto a silenzio oggi e a parlare al suo posto è stato il direttore dell’area tecnico Pantaleo Corvino. I giocatori chiamati dal mister portoghese per la partita della Dacia Arena sono ventidue.

CONVOCATI FIORENTINA, LA LISTA – Questa la lista completa dei precettati di Sousa per la gara in terra friulana, si notano molti giovani tra i chiamati dal lusitano: Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragowski, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Rodriguez, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Toledo, Tomovic, Valero, Zarate.