Convocati Napoli: 2 assenze contro l'Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Convocati Napoli: 2 assenze contro l’Empoli

Pubblicato

su

marek hamsik

Convocati Napoli: non ci saranno Albiol e Milik più Gabbiadini squalificato. L’elenco ufficiale diramato da mister Sarri in vista dell’Empoli

Convocati Napoli: non ci sono grossissime novità dopo la pubblicazione dell’elenco di Maurizio Sarri in vista di NapoliEmpoli, match valevole per la giornata numero 10 del campionato di Serie A TIM stagione 2016/2017 in programma come turno infrasettimanale. Quest’oggi il Napoli ha svolto una seduta di allenamento nel pomeriggio, svolgendo una prima parte di attivazione muscolare con attrezzi bassi e poi seduta tecnico-tattica in chiusura.

LA LISTA DEI CONVOCATI, NAPOLI-EMPOLI – Non ci saranno, come noto, nè il difensore Raul Albiol (quest’oggi ha lavorato in parte in campo e poi in palestra) né l’attaccante Arkadiusz Milik, che prosegue nella sua specifica tabella di riabilitazione. Questo l’elenco dei convocati per Napoli – Empoli:

Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, El Kaddouri, Mertens.