Verso Beer Sheva-Inter, i convocati di Pioli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Verso Beer Sheva-Inter, i convocati di Pioli

Pubblicato

su

Pioli

Pioli ha convocato 20 giocatori per la trasferta in Israele contro l’Hapoel Be’er Sheva: out Medel, Andreolli, Palacio e Santon, ci sono i giovani Pinamonti e Miangue

Stefano Pioli, dopo l’esordio sulla panchina dell’Inter nel derby, farà domani sera il suo debutto europeo da tecnico dei nerazzurri. Non sarà l’Europa che conta, la Champions League, ma l’ex allenatore della Lazio ha tutta l’intenzione di tentare l’impresa qualificazione, nonostante la squadra ora raschi il fondo del Gruppo K con appena 3 punti, a meno 6 dalla vetta occupata da un modesto Sparta Praga. I diversi scivoloni europei di questo avvio di stagione hanno senz’altro minato le speranze di passare il girone, ma Pioli vuole provarci comunque.
CONVOCATI INTER- Per la sfida di domani in casa degli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva il tecnico dell’Inter ha convocato 20 giocatori, come riporta il sito ufficiale del club dell’Inter. Non ci sono i fuori lista Joao Mario, Jovetic, Kondogbia e Barbosa, ma non figurano nemmeno i nomi dell’infortunato Medel, Andreolli, Palacio e Santon. Nell’elenco, invece, i giovani Miangue e Pinamonti.

L’elenco:

Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni;

Difensori: 13 Ranocchia, 15 Ansaldi, 24 Murillo, 25 Miranda, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo, 95 Miangue;

Centrocampisti: 5 Melo, 19 Banega, 27 Gnoukouri, 77 Brozovic;

Attaccanti: 9 Icardi, 11 Biabiany, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 99 Pinamonti.