Convocati Roma: in 19 per l'Austria Vienna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Convocati Roma: in 19 per l’Austria Vienna

Pubblicato

su

emerson palmieri roma

Convocati Roma, i giallorossi si preparano alla sfida di Europa League contro l’Austria Vienna e Luciano Spalletti ne chiama solamente diciannove, tra cui tre portieri e molti giovani

Convocati Roma tra giovani e portieri verrebbe da dire vedendo la lista di Luciano Spalletti. La Roma domani se la vedrà in Europa League contro l’Austria Vienna e il tecnico giallorosso ha chiamato diciannove giocatori, tra cui tre portieri e molti giovani come Marchizza o Grossi. La sfida sarà valida per la terza giornata della fase a gruppi di UEL e si terrà domani allo Stadio Olimpico di Roma, ma intanto i capitolini si stanno preparando al meglio come si evince dalle parole di Spalletti e El Shaarawy.

CONVOCATI ROMA, LA LISTA COMPLETA – Di seguito ecco invece la lista dei convocati completa della Roma: Portieri: Alisson Becker, Lorenzo Crisanto e Wojciech Szczesny; difensori: Konstantinos Manolas, Emerson Palmieri, Federico Fazio, Juan Jesus, Riccardo Marchizza e Lorenzo Grossi; centrocampisti: Gerson, Alessandro Florenzi, Kevin Strootman, Mohamed Salah, Leandro Paredes e Radja Nainggolan; attaccanti: Stephan El Shaarawy, Francesco Totti, Edin Dzeko e Juan Manuel Iturbe.