Coppa Italia, il Milan si sveglia solo ai supplementari: 3-1 al Crotone - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Coppa Italia, il Milan si sveglia solo ai supplementari: 3-1 al Crotone

Pubblicato

su

Decisive le reti di Bonaventura e Niang

Il Milan continua a sorridere anche in Coppa Italia, anche se la pratica Crotone è stata chiusa con più di qualche difficoltà rispetto alle aspettative della vigilia. I rossoneri hanno infatti vinto per 3-1, ma la gara si è sbloccata del tutto soltanto ai tempi supplementari. 1-1, infatti, al termine dei 90′ di gioco, risultato maturato grazie alle reti di Luiz Adriano e Budimir. Negli extra time le reti decisive di Bonaventura e Niang subentrati dalla panchina.

PRIMO E SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-0 maturato al duplice fischio finale, nella ripresa i rossoneri sono riusciti a passare in vantaggio con Luiz Adriano al 47′. Vantaggio tutto sommato meritato per ciò che si è visto nella prima frazione di gioco, ma che è durato troppo poco. Al 68′, infatti, è arrivata la rete di Budimir che ha ristabilito la parità: 1-1 durato fino al 90′.

TEMPI SUPPLEMENTARI – Il Milan, così, si è affidato ai tempi supplementari. Quasi allo scadere del primo extra time i rossoneri hanno trovato l’importante vantaggio grazie al calcio di punizione di Bonaventura, subentrato poco prima a Nocerino. Nel secondo tempo supplementare la rete della sicurezza siglata da Niang, anche lui entrato al 71′ per SusoMihajlovic alla fine è stato costretto a mandare in campo i giocatori più in forma a gara in corso e la scelta si è rivelata azzeccata. 3-1 al Crotone e passaggio al prossimo turno di Coppa Italia conquistato.